Chi siamo - Nella Vecchia Fattoria

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Stefano

nato a Milano nel 1969.
Animalista e vegano (non estremista) vive in Brianza da quando aveva 3 anni.
Ragioniere di studio e informatico di professione fino a quando ha deciso di dedicare la sua vita agli animali ed al loro benessere.
Vive con 3 cani, 3 tartarughe, 4 carpe, 4 pesci rossi, un acquarietto con svariati pesciolini e 3 gerbilli (oltre alla moglie).
Ha maturato negli anni una grande esperienza nell'alimentazione animale partendo dai cani, passando per i gatti per arrivare ai conigli e roditori.
Molto apprezzato per non aver mai negato un consiglio alimentare e per aver curato parecchie allergie/intolleranze senza nessun farmaco ma solo tramite un'alimentazione corretta e bilanciata.
Si occupa del negozio e della gestione dell'attività.
Chiara

nata a Milano nel 1974.
Animalista e vegana (non estremista) vive in Brianza dal 2007 (dice per amore...).
Maturità scientifica di studio ed impiegata di professione fino a quando ha deciso di dedicarsi interamente agli animali visto il grandissimo amore provato.
Vive con 3 cani, 3 tartarughe, 4 carpe, 4 pesci rossi, un acquarietto con svariati pesciolini e 3 gerbilli (oltre al marito).
Negli anni l'amore per i cani l'ha portata a specializzarsi nella loro naturale toelettatura (non effettua per scelta acconciature da competizione ne toelettature dolorose come la strippatura) ed è molto apprezzata in quanto predilige la presenza del proprietario durante il trattamento di toelettaura perchè "il cane è più tranquillo con la sua presenza".
Si occupa della toelettatura e dei servizi dell'asilo.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu