Negozio - Nella Vecchia Fattoria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività

Nel nostro negozio è possibile trovare prodotti di primissima qualità sia per l'alimentazione che per l'accessoristica.
La metratura discretamente ridotta rende l'ambiente più bello ed intimo da visitare ma non permette di esporre una vastissima scelta di prodotti, motivo per cui è possibile richiedere e prenotare qualsiasi cosa che non fosse reperibile direttamente.

Tra le varie marche alimentari a disposizione (visitate la sezione "Shopping" per il dettaglio) è possibile trovare anche prodotti di altissima qualità per cani da lavoro come la Orijen/Acana (miglior prodotto al mondo) oltre alle più comuni marche di medio/alta qualità con esclusione di quelle solamente commerciali che vengono procurate a richiesta e che noi consigliamo solo nel caso fossero necessarie per patologie gravi.

Tra gli accessori è possibile trovare le migliori marche oggi sul mercato (visitate la sezione "Shopping" per il dettaglio) come Hurtta, Karlie, Trixie, Askoll..... comprese le attrezzature tecniche come Ruffwear e la italiana Neewa.
Caratteristica del negozio è anche la disponibilità di marche per roditori di primaria importanza come BunnyOxbowGenesis conigli e Genesis cavie.

Ci contraddistingue il fatto che non è possibile comperare animali ma tramite la collaborazione con numerose associazioni nazionali e locali del nord e sud Italia operiamo per una adozione consapevole.
Noi crediamo nel fatto che qualsiasi animale, sia esso il cane, il gatto, il topo, il coniglio, il criceto, la tartaruga o il pesciolino rosso, non debba essere venduto e quindi comperato ma si debba adottare esattamente come avviene per dei figli.
Per questo motivo chi venisse a trovarci con l'idea di tornare a casa con un animale lo potrà fare solo adottandone uno.
Dare una casa ad un animale che l'ha persa o non l'ha mai avuta è segno di civiltà ed è ciò in cui crediamo; per di più a costo "zero".

"Gli animali non si comprano ma si adottano" potrebbe essere la filosofia-motto in cui crediamo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu